Ultima modifica: 12 settembre 2017
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Circolari > Consegna tablet in comodato d’uso gratuito ai docenti

Consegna tablet in comodato d’uso gratuito ai docenti

Premesso che questa istituzione scolastica intende introdurre le tecnologie del digitale e svilupparne l’uso nella didattica, a tal fine ed in quanto proprietaria di n. 20 tablet sistema Android (marca Samsung, modello Galaxy Tab4) per il plesso “EL/7 C.D. MONTELLO” e di n. 20 tablet sistema iOS (marca Apple, modello iPad Air) per il plesso “S.M. SANTOMAURO”, comunica che intende concederli in comodato d’uso gratuito ai docenti che ne faranno richiesta.

Allo scopo, è indispensabile che i docenti dichiarino le loro intenzioni di usufruire di tale opportunità entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 30 settembre 2016.

L’opzione va espressa compilando l’allegato modulo (Allegato 1). La domanda si rende necessaria per verificare numero e tipologia di richieste e, sulla base delle esigenze emerse nonché del rapporto richieste/tablet disponibili, predisporre le opportune azioni. Il tablet sarà consegnato ai docenti a seguito di sottoscrizione del contratto di comodato d’uso gratuito appositamente predisposto e riportata in allegato (Allegato 2). Si raccomanda a tutti la tempestività dell’adesione.

 

Allegati