Ultima modifica: 21 settembre 2017
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avvisi > Corso di Formazione online per docenti di scuola Primaria

Corso di Formazione online per docenti di scuola Primaria

Riceviamo e diffondiamo.
Maria Grazia Fiore

Spett.le ISTITUTO COMPRENSIVO EL/7 C.D. MONTELLO – SM SANTOM,

chiediamo di dare la più ampia diffusione possibile ai docenti di scuola primaria, del nostro programma di formazione on-line “IMPARA E INSEGNA”.

Accedendo al sito www.imparaeinsegna.com e registrandosi mediante la propria email personale potranno usufruire immediatamente di 3 sessioni di contenuti formativi Gratuiti su tematiche scolastiche fondamentali:

• LA GESTIONE DELLA CLASSE
  • LA PROGRAMMAZIONE DIDATTICA
  • IL RAPPORTO CON I GENITORI

Per permettere a tutti i docenti di scuola primaria del Vostro istituto di formarsi gratuitamente su questi 3 temi, sarà sufficiente comunicare loro tramite inoltro della presente email, l’indirizzo del sito www.imparaeinsegna.com, accedendo al quale condurranno autonomamente ed individualmente la propria iscrizione per avere accesso ai contenuti.

Il TEAM di IMPARA E INSEGNA