Ultima modifica: 24 novembre 2021

OPEN DAY ISTITUTO COMPRENSIVO

Open day_Istituto ComprensivoOPEN DAY

ISTITUTO COMPRENSIVO

Gli appuntamenti degli Open Day sono per tutta la nostra Comunità Scolastica, dall’Infanzia alla Secondaria di Primo Grado, l’occasione per aprire le porte e accogliere bambini e genitori per condividere le proposte della nostra offerta formativa e far sperimentare ai piccoli ospiti l’esperienza dei laboratori didattici sotto la guida dei nostri studenti.
Anche quest’ anno però, a causa dell’ emergenza sanitaria prorogata fino l 31 dicembre, al fine di tutelare, per quanto possibile, la didattica in presenza , vogliamo continuare ad essere prudenti.
Non ci incontreremo fisicamente nella nostra Scuola per gli Open Day ma online sulla piattaforma Zoom. Potrete conoscere la Dirigente, i Docenti e visitare il nostro Istituto attraverso tour virtuali e video realizzati dai nostri alunni.

E’ possibile iscriversi all’evento inviando una email all’indirizzo iscrizioni.openday@el7montellosantomauro.edu.it e seguendo le indicazioni che saranno fornite.

La Dirigente scolastica e i docenti vi aspettano per partecipare numerosi, secondo questo calendario:

Scuola Secondaria di I grado

• 18 dicembre 2021 dalle 10:00 alle 12:00
  • 14 gennaio 2022 dalle 17:00 alle 19:00

• 17 dicembre 2021 alle ore 16:30 alle ore 17:30
  • 8 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Scuola dell’Infanzia

• 11 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Il giorno dell’evento riceverete il link per partecipare