Ultima modifica: 27 gennaio 2022
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avvisi > Attivazione dello sportello d’ascolto

Attivazione dello sportello d’ascolto

Sportello d’ascolto

Sportello d'ascolto

CHE COS’È

Lo Sportello d’ascolto è un servizio di consulenza e di supporto, offerto gratuitamente dalla scuola, che si propone come uno spazio in cui, con l’aiuto di un esperto, è possibile offrire ascolto ad alunni, insegnanti e genitori, facilitando i processi di comunicazione e lo sviluppo di adeguate modalità di crescita e di relazione.

A CHI È RIVOLTO

È rivolto a docenti, genitori ed alunni dell’Istituto Comprensivo “EL/7 Montello – Santomauro”.

CON CHI

Le attività di sportello saranno condotte dalla dott.ssa Marisa Lassandro, Psicologa specializzata in Psicologia clinica. Iscritta n 6961 presso l’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia.

COME

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 333.3323110 (lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00).

DOVE E QUANDO

Sarà possibile accedere allo sportello d’ascolto, dalle 09:30 alle 12:30, una volta alla settimana in uno qualsiasi due plessi, secondo il calendario riportato nella locandina stampabile

Locandina_Ascolto_21-22_Lassandro_[pdf]_STAMPABILE