Ultima modifica: 28 settembre 2022
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Scuola dell'infanzia > Iniziativa “Coop per la Scuola” a.s. 2022/23

Iniziativa “Coop per la Scuola” a.s. 2022/23

Coop per la Scuola

Anche quest’anno il nostro istituto partecipa alla quarta edizione nazionale del progetto Coop per la Scuola, un’iniziativa che si propone di sostenere le istituzioni scolastiche del territorio attraverso la fornitura gratuita di materiali didattici, informatici e tanti articoli utili alla didattica.

Dall’8 settembre al 12 gennaio 2023, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita

che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola.

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola, in ognuno dei nostri plessi o donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store. Grazie ai buoni ricevuti, la nostra Scuola potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 12 gennaio 2023.

Apri la locandina: Iniziativa Coop per la Scuola 2022_2023_[pdf]