Ultima modifica: 18 luglio 2016
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avvisi > Family Festival di “Città dei libri” e premio all’insegnante dell’anno

Family Festival di “Città dei libri” e premio all’insegnante dell’anno

Mercoledì primo giugno dalle 17:30 alle 21:00 “Cittadeilibri”, il family festival di Cittadeibimbi.it, fa tappa a Parco Perotti al “Bari in jazz Kids”.

Una festa della musica e dei libri in famiglia. Genitori e figli, insegnanti e studenti, siete invitati a partecipare portando con voi libri da scambiare e strumenti musicali, la cena al sacco e un plaid per assistere alle attività e al concerto finale su patckwork di coperte colorate.

Nel corso della serata sarà, inoltre, dato un riconoscimento pubblico a una preside e a un’insegnante che si sono particolarmente distinti nel loro difficile ed impegnativo ruolo nel mondo della scuola. Il premio alla maestra dell’anno sarà assegnato a Maria Grazia Fiore, docente di scuola primaria del nostro Istituto Comprensivo. Molti di voi potranno già immaginare il perché. Le motivazioni ce le racconteranno, tuttavia, mercoledì primo giugno, alle ore 19.30.

Intervenite numerosi, l’accesso è libero, ma soprattutto portate con voi strumenti musicali, libri, il plaid e la cena al sacco!

Al seguente link è possibile visionare il programma completo del Family Festival:

Anna Lia Minoia