Ultima modifica: 1 febbraio 2017
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avvisi > Rinvio incontro formativo/informativo per i genitori su “I Disturbi Specifici dell’Apprendimento nella scuola: identificazione e strategie di intervento”

Si comunica che l’incontro formativo/informativo destinato ai genitori previsto in data 29 Novembre p.v. dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso l’Auditorium del plesso “EL/7 C.D. Montello” via G. Bartolo n. 8 dalle Dott.sse Lucia Susca e Arianna Gentile è rinviato in data da destinarsi. L’attivazione dello sportello partirà comunque come previsto da calendario pubblicato sul sito.

Si allega circolare.