Ultima modifica: 12 giugno 2022
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avvisi > Premiazione degli alunni classificati- Giochi matematici Bocconi

Premiazione degli alunni classificati- Giochi matematici Bocconi

GIOCHI MATEMATICI BOCCONI

Premiazione degli alunni classificati nei Giochi d’ Autunno

e ai Campionati Internazionali di Giochi matematici

organizzati dall’ Università Bocconi di Milano

Locandina Giochi matematici Bocconi

Il 16 giugno 2022 alle ore 16.30, si svolgerà finalmente la premiazione degli studenti della Scuola Secondaria di primo grado che hanno partecipato, classificandosi nelle prime posizioni ,ai Giochi d’ Autunno e ai Campionati Internazionali di Giochi matematici organizzati dall’ Università Bocconi di Milano nell’ a.s. 2020-2021:

• I Giochi D’ Autunno si sono svolti a novembre 2020
• La Finale nazionale dei Campionati internazionali si è tenuta sabato 11 settembre 2021

A causa della pandemia era stato rimandato il momento finale della proclamazione ufficiale dei primi classificati, giusta conclusione per gratificare i partecipanti dell’ impegno profuso e dei brillanti risultati conseguiti.
Durante la pandemia, i ragazzi hanno superato le varie prove in modalità online e, con la resilienza che li ha sempre caratterizzati durante questo difficile periodo, hanno affrontato le sfide conseguendo risultati eccellenti.
Alcuni tra loro sono ora studenti della Scuola Secondaria di 2 grado e torneranno per l’ occasione a trovarci altri sono già pronti per affrontare le gare del prossimo e coinvolgeranno con il loro entusiasmo anche i futuri alunni della nostra Scuola.

Per scaricare la locandina clicca qui Locandina Giochi matematici Bocconi