Ultima modifica: 16 giugno 2017
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Avviso quadro 950/2017 – Una scuola aperta, inclusiva e innovativa

Avviso quadro 950/2017 – Una scuola aperta, inclusiva e innovativa

pon 2014-20

AVVISO QUADRO SULLE AZIONI DA ATTIVARE A VALERE SUL PON “PER LA SCUOLA” 2014-2020

Una scuola aperta, inclusiva e innovativa

830 milioni di euro in 10 azioni

Un grande investimento nel sapere, per garantire pari opportunità, ridurre la dispersione scolastica e le disuguaglianze tra territori e offrire a ragazze e ragazzi nuove esperienze, competenze e opportunità. In linea con l’agenda 2030 delle Nazioni Unite, la scuola italiana diventa un agente di cambiamento verso uno sviluppo sostenibile e inclusivo per tutte e per tutti. Il piano in 10 azioni, realizzato grazie ai Fondi Europei, prevede la messa a bando di avvisi specifici nei prossimi mesi. È previsto un percorso di partecipazione on line e off line aperto alle scuole, a studentesse e studenti e alle organizzazioni, per ascoltare bisogni, buone pratiche ed esperienze.

Link al sito del MIUR area PON:

Allegati: