Ultima modifica: 14 febbraio 2020
Istituto Comprensivo EL/7 C.D. Montello - S.M. Santomauro > Circolari > Personale scolastico > Docenti infanzia > AVVISO DI SELEZIONE per il reclutamento di PERSONALE INTERNO di una figura di PROGETTISTA e una figura di COLLAUDATORE nell’ambito del progetto “Ambienti di apprendimento innovativi”, Azione #7 del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 30562 del 27 novembre 2018.

Circolare riservata a specifici gruppi di utenti registrati,
Loggati per accedere alla circolare