Ultima modifica: 5 novembre 2023

Locandina Open day_23-24_L'ora della cioccolata_2

Locandina open day _L’ora della cioccolata 2

MONTELLO LIVE TOUR

Benvenuti nella scuola primaria!

Momenti di incontro e confronto tra le famiglie degli alunni che si iscriveranno in classe prima il prossimo anno scolastico e noi insegnanti, per conoscerci, chiacchierare, visitare la nostra scuola, parlare della nostra ricca offerta formativa, attenta ai bisogni di tutti e di ciascuno.

13 OTTOBRE, 7 NOVEMBRE
ORE 11:40
21 e 30 NOVEMBRE, 5 E 21 DICEMBRE
ORE 16:00

iscrizioni all’indirizzo e – mail (indicando la data prescelta)

L’accoglienza è riservata a un massimo di 20 persone.
Se sei interessata o interessato affrettati!

“L’ora della cioccolata”

ALL INCLUSIVE!

Laboratori ludico – ricreativi inclusivi per tutti i bambini e le bambine cinquenni della scuola dell’Infanzia EL/7 Montello e delle Scuole dell’Infanzia del territorio.
Laboratori di lettura animata e di ascolto attivo con giochi linguistici,
Laboratori artistico – manuali di origami e coding

21 e 30 novembre, 5 e 21 dicembre
dalle ore 16:00 alle ore 18.00

Iscrizioni all’indirizzo e – mail (indicando la data e il laboratorio scelto)

L’accoglienza è riservata a massimo 20 bambini.

Open day El7Montello_23

La Dirigente incontrerà le famiglie durante gli “Open Day” accompagnandole alla scoperta della scuola e dell’offerta formativa proposta, approfondendo le tipologie di attività e laboratori previsti nella nostra attività educativo – didattica, presentando il corpo docente e le metodologie adottate per la formazione di ciascun allievo e ciascuna allieva. Sarà possibile visitare il plesso e i laboratori, spazi  appositamente dedicati  all’interno dei quali bambine e bambini avranno la possibilità di muoversi, relazionarsi  con gli altri e con il mondo circostante.
  • Sabato 16 dicembre 2023 dalle 10:00 alle 12:00
  • Venerdì 12 gennaio 2024 dalle 16.30 alle 18:30